Cloud Managed

…alta disponibilità, scalabilità immediata, completamente gestito

2 mesi gratis con i piani a pagamento annuale.

Marco Leone, C.I.O.

Da sempre appassionato di informatica ho iniziato a lavorare in Artera nel 2008 nel reparto di assistenza, ma ho anche svolto lavori di sviluppo, SEO e gestione dei servizi. Ciò mi ha permesso di acquisire le conoscenze adatte per avere il
quadro generale di tutte le esigenze dei clienti. Le richieste che gestisco vanno dalla configurazione degli account email, alla configurazione dei dns alla gestione e configurazione dei server.

Ora sono in grado di seguire il cliente e consigliarlo in base alle sue esigenze oltre che a gestire richieste di primo e di secondo livello.

Sport, musica, libri fantasy e giochi in scatola sono i miei passatempi preferiti.

Leggi tutto...

Tutti i nostri piani cloud managed includono

Aggiornamenti di sistema

Teniamo aggiornato il tuo S.O. anche grazie al servizio KernelCare che non necessita di riavviare le macchine.

Artera Business SLA

Supporto tecnico tramite ticket o per via telefonica sempre incluso nel servizio, con risposta entro 16 ore lavorative.

Certificati SSL

Let's Encrypt è un'autorità di certificazione globale (CA) che permette di gestire certificati SSL / TLS automatici.

Ambienti di staging

l nostro staff tecnico è disponibile per la configurazione dell’ambiente di test del tuo progetto, gratuitamente e senza limiti.

Sistemi di Monitoraggio

L'infrastruttura è certificata ISO 27001/2005, ed è monitorata 24/7 con presidio umano e con i più moderni sistemi.

Backup su farm a scelta

Il backup è sempre incluso e memorizzato in una farm diversa da quella utilizzata per l’erogazione principale dei servizi..

PHP7 o a tua scelta

Puoi scegliere o modificare la versione di PHP, a partire da quella più recente, tramite un click dal pannello di controllo.

HTTP2

La nuova versione del protocollo HTTP più veloce e performante è disponibile su tutti i piani hosting Artera di default.

GIT

Pre-installazione del software di controllo di versione, permette di aggiornare un file mantenendo anche le versioni precedenti.

Artera STACK
Cloud

Fully Managed
Service

Supporto
24 / 7 / 365

Uptime
99.99%

Farm in
Italia o Svizzera

Banda 1
Gbps

Servizi aggiuntivi:

Supporto aggiuntivo SLA esteso

Per un'assistenza ancora più rapida sono disponibili i piani premium o first class, che riduce tempi di attesa fino a 4 ore ed è valido tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24.

Più informazioni

Certificati SSL Professionali

I nostri pacchetti SSL extra aggiungono caratteristiche di sicurezza e certificati quali Validazione Organizzazione (OV) e la Extended Validation (EV).

Più informazioni

Registrazione domini aggiuntivi

E' possibile registrare ulteriori domini, in più di 200 estensioni, oltre a quello primario incluso nel piano di hosting, a seconda delle necessità.

Più informazioni

I nostri partner ci amano!

Perché scegliere un Cloud Linux Managed?

Le soluzioni di Artera per server cloud garantiscono servizi ad alta affidabilità. Grazie alla ridondanza completa dell’hardware (processore, RAM e banda) è sempre assicurata la raggiungibilità delle risorse. La flessibilità di tutti i pacchetti cloud Artera consente l’immediata scalabilità per migliorare le prestazioni e rispondere a richieste sempre crescenti.

La server farm Artera è l’unione di molteplici farm, all’avanguardia sotto ogni aspetto, attestate su due delle principali backbone europee (in Italia e in Svizzera). La struttura hardware delle farm è realizzata con le migliori tecnologie di rete e i locali sono mantenuti in perfette condizioni per l’attività delle risorse: climatizzazione con controllo temperatura e umidità, erogazione di elettricità assicurata da UPS e, all’occorrenza, gruppi elettrogeni.

Tutti i sistemi Cloud di hosting sono distribuiti e ridondati. Ad ogni eventuale problema hardware la macchina viene istantaneamente spostata su un diverso nodo senza interruzioni del servizio.

Oltre ai consueti firewall le nostre server farm sono dotate di un servizio a monte della connettività per la protezione da attacchi DDoS.