Supporto tecnico e assistenza
per ogni esigenza

…dalla risoluzione dei problemi al supporto prevendita. Ci prendiamo cura di te!

Business Support Package è incluso in tutti i nostri pacchetti di hosting, senza eccezioni

Per venire incontro ad ogni tipo di esigenza abbiamo creato due servizi aggiuntivi che velocizzano ulteriormente la nostra già ottima assistenza inclusa in tutti i prodotti: consulta i nostri piani di supporto Premium e First Class.

I pacchetti di supporto Artera

Business

GRATIS

Assistenza con Ticket
Lun – Ven (8:00 – 18:00)

Supporto telefonico
Lun – Ven (8:00 – 18:00)

Key Account Personale
No

Supporto VIP con PIN
No

Tempo massima di risposta
16h

 

Sempre incluso in tutti i pacchetti

 

Premium

50 CHF / al mese

600 CHF / anno
500 CHF / all’anno

Assistenza con Ticket
Lun – Sab (8:00 – 22:00)

Supporto telefonico
Lun – Sab (8:00 – 22:00)

Key Account Personale
Si

Supporto VIP con PIN

Tempo massima di risposta
8h

Più informazioni

Ordina
Ordina

First Class

150 CHF / al mese

1800 CHF / anno
1500 CHF / all’anno

Assistenza con Ticket
Lun – Dom (24 h)

Supporto telefonico
Lun – Dom (24 h)

Key Account Personale
Si

Supporto VIP con PIN

Tempo massima di risposta
4h

Più informazioni

Ordina
Ordina

2 mesi gratis con i piani a pagamento annuale.

Simone Botta, Support Account

Ho iniziato a lavorare in Artera 4 anni fa come tecnico informatico hardware e software per la gestione server/client presso i clienti. Adesso faccio parte del team di supporto tecnico al cliente per quanto concerne problematiche riscontrate sui nostri servizi hosting e carattere amministrativo relative alla gestione dei prodotti e dei servizi Artera.

Fornisco assistenza su server windows, cPanel, mail server, firewall, voip, connessione FTP e SSH, gestione del dominio e dei DNS, configurazioni di rete e posta su PC e smartphone ed altri apparati.

Fin da piccolo ho trovato nella tecnologia, informatica, fantascienza, cinema e videogame la mia passione.

Motto: Don’t panic! And carry a towel.

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